martedì 30 dicembre 2014

LE MIE COPERTINE DI LIBRI



8 commenti:

  1. Anch'io adoro i libri e il fascino che acquisiscono quelli divorati dal tempo.
    Le tue copertine sono davvero bellissime, complimenti!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Hai avuto una bellissima idea! le copertine di questi libri, rivestite con le tue opere, hanno assunto sicuramente più valore e personalità! Complimenti signora Anna Bello! Un salutone Susy

    RispondiElimina
  3. Complimenti Anna, i libri con le tue bellissime opere in copertina mi hanno conquistata :)
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  4. Anna ma che meraviglia, quei vecchi libri sono davvero dei pezzi unici con i tuoi capolavori, davvero complimenti. Io adoro le copertine dei libri, di solito scelgo un libro per la copertina poi leggo la trama e se mi piace lo compero! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. E' bello condividere la passione per i vecchi libri. Ora hanno una seconda vita...sono contenta che ti siano piaciuti!

    RispondiElimina

grazie per il tempo che mi hai dedicato per lasciare il tuo commento!