mercoledì 22 febbraio 2017

6 ANNI !


auguri appunti di carta

E' incominciato tutto come un compito non troppo impegnativo, scrivere e  raccontare le mie esperienze creative. Un progetto e un desiderio, che mi ha incoraggiata a mantenere l'abitudine, e cosi sono passati 6 anni da quando ho iniziato a scrivere e fotografare per il blog Appuntidicarta!
Ho raccontato di laboratori per bambini, di arte, di viaggi, di stampa, cercando di dirigere il mio impegno verso qualcosa di non ripetitivo perché desidero che le cose che faccio siano artigianali; a volte sono cose simili ma mai uguali.
Cosi sarà il nuovo sito, simile ma non identico, dove comunque è importante per me documentare le mie esperienze e i miei interessi con passione!


Un caloroso grazie a chi ha letto in questi anni il blog Appuntidicarta!

Vi aspetto, spero con un po’di curiosità, nel mio nuovo sito


a presto

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per il tempo che mi hai dedicato per lasciare il tuo commento!