mercoledì 28 novembre 2012

I NUOVI SEGNALIBRI


Questi sono i nuovi segnalibri che ho realizzato, perfetti per ogni occasione; personalizzati con il nome del festeggiato o la festeggiata possono essere un bel ricordo per eventi speciali come battesimi, prima comunione, cresima o laurea...
e i prossimi che stamperò avranno qualche inserto in oro adatto a festeggiare anche gli anniversari di nozze!!!


Segnalibro "ANGELA"



Le matrici di queste piccole stampe sono realizzate incidendo con la tecnica della "puntasecca"e sono stampate a mano con il mio torchio a stella su carta della cartiera Magnani di Pescia.
Gli inserti in collage con di carta colorata a mano... 

Segnalibro "DELIA"







Il fiore, particolare del segnalibro "ORTENSIA"  è l'impronta lasciata da un vero fiore di ortensia del mio giardino.
Queste piccole opere hanno una tiratura limitata cioè sono stampate in un numero ridotto e sono numerate e firmate Annabel.
Sono impreziositi da un piccolo marchio a secco che contraddistingue le mie incisioni.

La misura dei segnalibri è di cm 6,5 x 22 e sono confezionati in un astuccio in carta colorata a mano, chiuso da un piccolo fiocco di rafia naturale. Se siete interessati ad acquistarli non fate altro che contattarmi...i confetti però non sono inclusi!!



2 commenti:

  1. Che belli i tuoi nuovi segnalibri!
    Potrebbero essere un'idea per gli imminenti regali di Natale.
    Un salutone
    Susy

    RispondiElimina
  2. Che raffinatezza! Veramente belli!

    RispondiElimina

grazie per il tempo che mi hai dedicato per lasciare il tuo commento!